Iphone5c caratteristiche

Le caratteristiche dell' Iphone5c


iPhone 5C ha lo stesso processore A6 dell'iPhone 5 da 1,3 GHz, display Multi-Touch widescreen da 4" con risoluzione 1136x640 pixel a 326 ppi. La memoria varia tra 16 e 32 GB, mentre la fotocamera da 8 MP con flash a LED è in grado di catturare video HD a 1080p e 30 fps.
"iPhone 5c è tutto ciò che era l'iPhone 5 con qualcosa in più, in un design rinnovato e ricco di incredibili funzioni," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. "iPhone 5C ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto". Insomma è ufficiale, iPhone 5C sostituisce iPhone 5.

Il case è un solo blocco di policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda dell'iPhone 5C. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido. Per questo modello Apple ha annunciato anche nuove custodie in tinta opaca rivestite in microfibra.

Potrebbero interessarti:

Related Posts with Thumbnails