Ricarica per iphone e ipod,DEXIM DOCK STATION

Iphone scarico? Ipod senza batteria? ecco la Dexim Dock Station 201
Vi parlo del mio ultimo acquisto nel campo accessori per iphone
Questa bellissima station e' fenomenale, si collega direttamente nella presa usb del portatile.

Ha bel 3 porte usb disponibili piu' un card reader per leggere le schede delle macchinette fotografiche digitali o delle telecamere oppure di altri cellulari.

In pratica ci colleghi tutte le periferiche che vuoi e in 2 minuti le tieni tutte a portata di mano e sopratutto Sotto Carica!!

Siccome ho un pc bianco io ne ho scelto uno in tinta!! ovviamente l'ho acquistato online e in rete se ne trovano di tutti i colori io l'ho acquistato a poco piu' di 40 euro da qui' 


Potrebbero interessarti:

Related Posts with Thumbnails