Custodia crystal per iphone 3g prezzo scontato ?


Quando cerco una custodia per il mio cellulare la prima cosa che mi colpisce e' l'effettiva utilita' e funzionalita' della custodia, in secondo momento l'estetica che non deve rovinare o ingombrare troppo il fascino! del mio iphone.

Mi spiego meglio una custodia deve proteggere il cellulare da una piccolo volo o da un colpo accidentale o da qualche goccia di acqua o come capita a me dal caffe'!!

L'estetica conta e' inutile nasconderlo chi si compra un iphone cerca anche la bellezza di un bel prodotto tecnologico e di certo non vuole rovinarla impacchettandola in uno scatolaccio!

Devo considerare a tal proposito che queste custodine crystal secondo il mio modesto parere fanno la loro bella figura, in particolare quella che ho comprato io da Proporta ( il numero 1 degli accessori per iphone) e' fatto con un materiale mordido che ti permette di usare l'iphone senza uscirlo dalla custodia.

Ho scaricato qualche foto per condividere con voi il design di questa super custodia che non rovina la meravigliosa forma del nostro iphone e poi con quello che costa circa 15 euro con soddisfatti o rimborsati
In vendita su Proporta da qui'





Potrebbero interessarti:

Related Posts with Thumbnails